Soffre, rimonta, gioisce e porta a casa un altro primato. L’Acrobatica Group Alessandria vince la 10^ partita su 10 disputate battendo al PalaCima la Viscontini Tea Consulting Milano 3-1 (25-13, 23-25, 25-15, 25-22). Migliore in campo Francesca Mirabelli. Capolista con 29 punti, la squadra alessandrina guarda tutti dall’alto, ma subito dietro a 28 c’è la Pallavolo Florens PV, al 3° posto Moncalieri (24). Lo scontro diretto con la Florens si giocherà sabato 11 gennaio alle ore 19 al PalaCima. Prima però l’Acrobatica è attesa dalla trasferta di Trecate contro l’Igor, sabato 21 dicembre .

Queste le parole del Presidente Andrea La Rosa alla fine della gara di sabato: “La mia prima considerazione è che per fortuna abbiamo Mirabelli. Per il resto abbiamo confermato anche stasera, dalla panchina al campo, un trend che ha finora caratterizzato la nostra stagione: impeccabili con le grandi, e molto generosi con le meno grandi”.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x