Domani, sabato 7 dicembre, arriva al PalaCima la capolista Ascot Moncalieri e Acrobatica Alessandria cerca l’impresa. Alle ore 19 servirà la “bolgia” per sostenere le ragazze di Bellagotti.

Le torinesi guidano il campionato con 24 punti, mentre le alessandrine sono seconde a 23 punti, inbattute anch’esse. La differenza la fanno i seti vinti/persi. Alle ragazze di Alessio Bellagotti servirà la partita perfetta. Una vittoria vorrebbe dire sorpasso e il presidente Andrea La Rosa rivolge un appello a tutta la città: “Abbiamo bisogno di una grande spinta, è una partita fondamentale per noi. Invitiamo tutte le scuole, le famiglie, i cittadini a raggiungere il PalaCima già alle 18 per sostenere le nostre ragazze fin dal riscaldamento”.

Il palazzetto mandrogno si preannuncia tutto esaurito, complice anche il probabile arrivo di tifosi torinesi.  Il volantino che gira sui social è chiaro: “Sale l’attesa per il Big Match, fatti prendere dalla Febbre del Sabato sera, vieni a sostenere le nostre ragazze al Palacima. Vogliamo che il Palazzetto si trasformi in una Bolgia già dalle 18,00”. 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x