Stasera alle 20.30 ci completerà il calendario del girone A della serie C dopo il rinvio dell’8 settembre per assenze dei ‘nazionali’, chiesto dalla Juve e concesso dall’Arezzo.
Gli amaranto toscani hanno due grossi problemi, uno in campo e uno fuori: tra infortuni e squalifiche gli assenti saranno 9, mentre sugli spalti del ‘Comunale’ non ci saranno i tifosi della curva Minghelli, che da sempre protestano contro l’iscrizione delle squadre B dei grandi club, che per loro danneggia veracità e campanilismo della terza serie.
AREZZO – Dopo Sereni, Burzigotti, Borghini, Zini, Corrado e Dell’Agnello, anche Volpicelli e Picchi saranno ai box, oltre allo squalificato Pissardo. Però il tecnico Di Donato non cerca alibi e scuote i suoi, anche se la situazione non è facile. Il 4-4-2 iniziale potrebbe essere questo: Daga; Mosti, Nolan, Baldan, Luciani; Belloni, Foglia, Benucci, Piu; Cutolo, Gori.
JUVENTUS U23 – Dopo il primo punto conquistato con la Pro Patria, che ha eliminato quel brutto ‘zero’ dalla classifica, i bianconeri di Pecchia inseguono la prima vittoria, che potrebbe arrivare contro un avversario molto rimaneggiato. Il 4-2-3-1 anti-Arezzo potrebbe presentarsi così: Loria; Rosa, Alcibiade, Coccolo, Beruatto; Touré, Clemenza; Zanimacchia, Lanini, Olivieri; Mota Carvalho.
ARBITRO – Sarà Luca Angelucci (Foligno) a ‘fischiare’ il match, assistito da Pietro Lattanzi (MI) e Luca Valletta (NA).