La sosta delle nazionali blocca d’ufficio, come si sa, la serie A e la serie B, ma anche chi, in serie C, ha almeno 6 convocati. E’ il caso della Juventus U23, che salterà le gare di mercoledì 11 e di domenica 15 novembre (Grosseto e Pergolettese).
Questi i giovani bianconeri convocati per le rispettive Nazionali:
Hamza Rafia (nazionale maggiore Tunisia, andata e ritorno contro la Tanzania);
Giacomo Vrioni (nazionale maggiore Albania, amichevole Kosovo, poi Kazakistan e Bielorussia);
Daouda Peeters (Belgio U21, contro Bosnia-Erzegovina);
Filippo Ranocchia, Filippo Delli Carri, Paolo Gozzi (Italia Under 21 “B”, in sinergia con l’U21 “A”, contro Islanda, Lussemburgo e Svezia).
Il girone A della serie C proseguirà regolarmente secondo lo sviluppo del calendario, mentre la Juventus U23 tornerà in campo domenica 22 novembre, recuperando mercoledì 25 novembre e mercoledì 2 dicembre le gare rinviate. Dalla ripresa delle gare ufficiali, dunque, fino alla sosta natalizia, per la Juve B 8 partite in 32 giorni.
Questo il calendario: Juventus U23-Pistoiese (dom. 22 nov.); Juventus U23-Grosseto (mer. 25 nov.); Olbia-Juventus U23 (dom. 29 nov.); Pergolettese-Juventus U23 (mer. 2 dic.); Juventus U23-Pro Patria (dom. 6 dic.); Juventus U23-Alessandria (dom. 13 dic.); Pontedera-Juventus U23 (dom. 20 dic.); Juventus U23-Renate (mer. 23 dic.).