Bella ed emozionante partita al ‘Moccagatta’ per il passaggio del turno dell’Under 23 bianconera, che davanti a 50 spettatori ha superato 3-2 la FeralpiSalò.
Ora la baby-Juventus, negli ottavi di finale della Coppa Italia di serie C, troverà il SudTirol, che ha vinto in casa 4-1 con la Giana Erminio. Per il ragazzi di Zauli, alla terza vittoria stagionale in 4 partite, sarà gara secca in trasferta mercoledì 3 novembre.
LE RETI
Vantaggio ospite al 46′ con Spagnoli, bravo a controllare in area e a segnare di destro in girata. Al 49′ il pari Juve con Soulé, azione personale e sinistro in gol. Nella ripresa al 14′ l’argentino 2003 ha fatto doppietta trasformando in rete un meraviglioso assist di Brighenti. Al 21′ il tris arriva grazie a Compagnon: appena entrato se ne va a destra e incrocia il tiro, Gelmi pasticcia e la palla finisce in rete. La squadra di Vecchi non ci sta e gioca il tutto per tutto: al 43′ Luppi batte Garofani da pochi passi e fa 3-2. Nel recupero la baby-Juve rischia qualcosa ma tiene in difesa, poi parte in contropiede Compagnon e viene messo giù in area: rigore che lo stesso ragazzo tira malissimo, in bocca al portiere.