Come sempre avviene per le soste delle nazionali, la seconda squadra bianconera guidata da mister Brambilla vede rinviata la propria partita di serie C: nel fine settimana avrebbe dovuto incontrare in casa l’Entella, ma la gara verrà disputata mercoledì 3 aprile alle ore 14.30.
Per la prima uscita delle nazionali nel 2024, la Next Gen vede 6 giocatori convocati, mentre quelli della ‘Primavera’ sono 7. Ecco l’elenco:
- Dikeni Salifou – con la nazionale maggiore del Togo giocherà un’amichevole contro il Niger a Casablanca (Marocco).
- Luis Hasa – con l’Italia Under 21 giocherà contro Lettonia e Turchia, partite valide per la qualificazione agli Europei del 2025.
- Riccardo Turicchia – con l’Italia Under 21 giocherà contro Lettonia e Turchia, partite valide per la qualificazione agli Europei del 2025.
- Tarik Muharemovic – con l’Under 21 della Bosnia Erzegovina avrà un solo impegno, contro i pari età della Slovenia, per le qualificazioni all’Europeo.
- Jonas Rouhi – con la Svezia Under 21 giocherà due gare per Euro 2025, contro Cipro e Macedonia del Nord.
- Lorenzo Anghelè – con l’Italia Under 19 giocherà addirittura 3 volte: contro Scozia, Repubblica Ceca e Georgia cercherà il 1° posto per raggiungere la fase finale (Irlanda del Nord, 15-28 luglio).