L’8^COPPA DEL GOVERNATORE, circuito di golf che coinvolge 64 Club Lions del Distretto 108 IA2, continua a rimpinguare il salvadanaio dei due “service” a favore dei disabili che saranno finanziati con il ricavato delle tre gare in programma, come sempre all’insegna dello sport e della solidarietà.
Nella seconda gara del circuito disputata sabato scorso al Golf Club Rapallo (160 partecipanti) due alessandrini si sono classificati rispettivamente 1° e 2° Lions: Paolo Ravera (Villa Carolina-Lions Club Novi L.-30 punti) e Paolo Curti (Margara-Lions Club Valenza, 29 punti). La classifica assoluta è stata dominata dai padroni di casa: in 1^ categoria Massimo Bolgè con 31 punti, in 2^ Luca Antonietti con 42, in 3^ Gustavo Cosulich con 44; 1^ Lady Ilaria Ponziani con 37, 1^ Seniores Salvatore Bianconi con 36.
La finale si disputerà il 29 maggio al Golf Club Villa Carolina con l’assegnazione della COPPA al Club Lions del golfista miglior classificato del circuito.
A beneficiare della raccolta fondi saranno il progetto “Adotta un disabile e portalo in vacanza” che, da oltre 15 anni, consente a giovani disabili di trascorrere una settimana di ferie in un campeggio attrezzato al mare o in montagna e l’intervento di ristrutturazione di cinque locali per disabili presso il Rifugio Pineta di Piuzzo in alta Val Borbera.
Alla premiazione ha partecipato Gianni Castellani, 2° Vice Governatore del Distretto 108 IA2.