E’ la medaglia d’oro di Giacomo Dentelli a brillare nella notte di Rho. Il portacolori del team valenzano e-volution, appartenente alla categoria Giovanissimi (G4), si è imposto al Memorial Cacciamani, che ha portato anche alla compagine alessandrina anche due settimi posti (con Marisol Dalla Pietà nei G5 e con Riccardo Dealessi nei G6).
Oltre agli ottimi piazzamenti di giovedì sera, i giovani portacolori del team piemontese si sono contraddistinti nel 2° Trofeo Comune di Vespolate, con Alessandro Prato sul podio (3°) nei G1, Luca Busanello e Simone Stevanato 10° e 11° nei G3, Giacomo Dentelli 2° nei G4, Marisol Dalla PIetà 2° nei G5F, Elisabetta Prato 4° nei G6F, Riccardo Dealessi 5° nei G6. Nella foto, i protagonisti coi premi.
A Vespolate erano impegnati anche gli Esordienti, con Riccardo Longo che anche questa volta non ha perso la buona abitudine di piazzarsi: decimo posto ed ennesima top ten al 1° Trofeo Alimentari Gio e Leo.
Gli Allievi Zheroquadro erano invece impegnati a Rivara (To) nel 3° Memorial Francesco Data, gara veloce su circuito. Stefano Rizza si è ben comportato, cogliendo un buon 6° posto, con Francesco Rollino per la seconda volta consecutiva nei venti, segno di un graduale miglioramento.
Luca Piana