Il 16 ottobre, oggi, era una data limite per pagare regolarmente e non avere punti di penalizzazione. E l’Alessandria c’è riuscita grazie ai ‘denari freschi’ di Andrea Molinaro, che vuole comprare i grigi ma non ha ancora firmato dal notaio. Questo il comunicato ufficiale che certifica la regolarità dell’operazione, segnale evidente di voler fare le cose per bene. E il finale del comunicato indica regole chiare per i dipendenti. Eccolo in versione integrale:

L’U.S. Alessandria Calcio 1912 è lieta di comunicare che in data odierna, grazie a un finanziamento straordinario del sig. Andrea Molinaro, a supporto dell’attuale Socio di Maggioranza Enea Benedetto, sono stati versati salari e contributi relativi alle mensilità di luglio e agosto 2023 come previsto dalla scadenza federale del 16 ottobre. Il sig. Molinaro ha voluto rinforzare i grigi aiutando la società con ulteriori supporti, in primis finanziari.

La società specifica che da oggi e sino all’atto formale di cessione delle quote qualsiasi decisione relativa alla struttura societaria, alla sua integrazione con nuove figure professionali o alla sostituzione delle attuali, cosi ogni pagamento, saranno preventivamente condivise dal Presidente Enea Benedetto e dal sig. Andrea Molinaro, coadiuvati dal dott. Giulio Maione e da entrambi i Legali nominati dalle parti, Avv. Cesare Rossini e dall’Avv. Giuseppe Pipitone, ribadendo che l’unico responsabile dell’’area tecnica è il sig. Ninni Corda. I dipendenti del Club sono diffidati formalmente dal riferire informazioni aziendali di qualsiasi tipo a persone esterne al club e diverse da quelle indicate nel presente comunicato

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x