Il logo della Juventus Next Gen (juventus.com)

Primo pareggio di stagione senza gol per le due squadre e 1° punto casalingo per il Sestri Levante che, finora, allo ‘Stadio dei Marmi’ aveva perso 3 volte su 3. La Juventus Next Gen sperava di più, gasata com’era dal 5-1 di Coppa, ma si è dovuta accontentare del pareggio dopo aver sbagliato qualche facile occasione da gol nel primo tempo e ad inizio ripresa, finendo per ringraziare il portiere Daffara, bravo a tenere in piedi la baracca in un paio di situazioni difficili.

In classifica cambia poco per entrambe: la squadra piemontese è al 13° posto con 7 punti, quella ligure lascia l’ultimo posto e diventa penultima con 4 punti, appaiata al Rimini ma davanti per differenza reti.
Nel prossimo turno del 15 ottobre la baby-Juve salta la trasferta di Lucca per le convocazioni in nazionale (da decidere la data del recupero), mentre il Sestri affronterà fuori casa una delle corazzate del girone, il Cesena.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x