Una maggiore attenzione ai bambini: da oggi l’Azienda Ospedaliera informa che il Punto Prelievi sarà attivo presso l’Ospedale pediatrico Cesare Arrigo, all’Ambulatorio pediatrico del piano terra. Anche per la consegna degli esami urine dei bambini è possibile fare riferimento all’Infantile, al Punto Prelievi.
L’Azienda Ospedaliera sottolinea che l’orario di inizio di accettazione delle impegnative è previsto per le ore 8:00, il termine alle ore 11:00.
L’accettazione dovrà essere effettuata all’interno dell’Ambulatorio bancone accettazione, che l’utenza potrà trovare adeguatamente evidenziata mediante cartellonistica. Al momento dell’accettazione verranno distribuiti i numeri per la chiamata dei pazienti secondo priorità segnalate.
Per i referti rimane invariato il ritiro presso il Poliambulatorio dalle 11:00 alle 17:45 da lunedì a venerdì.
Si ricorda inoltre che al Presidio Infantile sono presenti per il pagamento del ticket il Punto Giallo che accetta contanti e il Cup che accetta solo bancomat.
Sono inoltre stati ampliati gli orari di visita ai pazienti: i visitatori possono accedere dalle 7:00 alle 8:30, dalle 11:30 alle 14:30 e nel tardo pomeriggio dalle 18:00 alle 20:00.