Veduta aerea dell'Ospedale di Alessandria

Nuove conferme nella Dirigenza dell’Azienda Ospedaliero–Universitaria di Alessandria (AOU AL): MASSIMO CORONA e LUCIANO BERNINI sono stati ‘rinnovati’ come Direttore Amministrativo e Direttore Sanitario la settimana scorsa dal Direttore Generale Valter Alpe, che ha dato quindi seguito all’ufficializzazione della sua recente conferma da parte della Regione Piemonte. La conferma di Bernini e Corona rappresenta un segnale di continuità gestionale e rafforza il percorso di crescita e innovazione dell’Azienda, a beneficio della qualità dei servizi sanitari offerti alla comunità.

Luciano Bernini

LE PAROLE – Così il dg Alpe: «Ho formalizzato le 2 nomine nel solco della continuità, per proseguire nel lavoro avviato negli anni precedenti in un clima di proficua collaborazione e di fiducia. Sono entrambi professionisti di comprovata esperienza di cui ho potuto apprezzare l’impegno nel lavoro, la capacità di fare squadra e di essere fautori di una positiva interazione con tutto il personale».

Massimo Corona

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x