Oltre 180 regali per i giovani pazienti dell’Ospedale Infantile di Alessandria da parte di Orlando Cesar, un generoso tortonese che ha raccolto i doni tra amici, aziende e conoscenti, consegnandoli lo scorso martedì 19 dicembre.
È bastata una settimana e una storia su Instagram a Cesar per ricevere i preziosi doni da Bennet Spa di Tortona, Cantina di Tortona, Filottica Tortona e le molte persone che hanno risposto all’appello.
Le motivazioni
“Alcuni anni fa mio figlio è stato ricoverato al Cesare Arrigo – ha ricordato Orlando Cesar – e ho scoperto un ambiente professionale e attento alle sue e nostre esigenze. Così mi ero ripromesso che un giorno avrei fatto qualcosa e quel giorno è arrivato, proprio a pochi giorni dal compleanno di mio figlio, il giorno di Natale!”.
L’Azienda Ospedaliera di Alessandria e l’Ospedale Infantile ringraziano sentitamente Orlando Cesar e tutti coloro che si sono uniti a questa importante donazione, che permetterà ai giovani degenti di giocare e divertirsi durante le festività natalizie.