E’ in programma per dopodomani, domenica 1° febbraio, la 2^ edizione dello spettacolo “Un pomeriggio in allegra compagnia” organizzato dalla CIA di Casale Monferrato in favore di Anffas e Centro Aiuto alla Vita. Alle 15 nel Salone Tartara di Piazza Castello un gruppo di associati CIA, insieme ad amici e simpatizzanti, salirà sul palcoscenico per la rappresentazione di una commedia ispirata alla vita e alla cultura di un ragazzo di campagna, completa di esibizioni di canto e ballo. Al termine dello spettacolo ci sarà l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria solidale (disponibili all’ingresso del Salone al costo di 2€): in palio prodotti alimentari e artigianali messi a disposizione da alcune aziende CIA. Il ricavato andrà interamente devoluto a favore delle due associazioni.
L’Anffas (Associazione Nazionale Famiglie Fanciulli e Adulti Subnormali) ha come obiettivo l’assistenza sociale, sanitaria, socio-educativa, la ricerca scientifica, la formazione e la tutela dei diritti civili a favore di persone con inabilità intellettiva e relazionale e delle loro famiglie.
Il Centro Aiuto alla Vita si occupa del sostegno psicologico ed economico di donne in gravidanza e a rischio aborto attraverso case di accoglienza, servizi sociali, sanitari, consulenze legali (mamme e loro bambini).
Subscribe
Login
0 Commenti
Oldest