In occasione dell’H-Open Week contro la violenza sulle donne, l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Alessandria, in collaborazione con la Fondazione Onda, organizza una serie di iniziative volte a sensibilizzare la popolazione e offrire supporto concreto alle persone in difficoltà. 

Il programma prevede visite gratuite con lo psicologo, che si terranno venerdì 22 novembre dalle 10 alle 12 e lunedì 25 novembre, nella stessa fascia oraria, presso l’Ambulatorio 1 del Poliambulatorio Gardella in via Don Francesco Gasparolo. Per accedere a questo servizio è necessario prenotarsi inviando una mail a [email protected] per il 22 novembre, oppure a [email protected] per il 25. 

Saranno poi organizzati colloqui informativi con l’assistente sociale nelle giornate di lunedì 25 dalle 14 alle 15 e di martedì 26 novembre dalle 11 alle 12 (prenotazioni allo 0131-206371 e scrivendo a [email protected]), e ancora il 25 novembre dalle 11 alle 12 e il 27 novembre dalle 14.30 alle 15.30 (prenotazioni tramite lo stesso indirizzo mail oppure telefonando allo 0131.206318). 

I colloqui si svolgeranno presso lo Studio Assistenti Sociali, situato in via Venezia 16 al primo piano della Direzione Medica. 
Questa iniziativa rappresenta un importante momento di confronto e supporto, con l’obiettivo di offrire spazi di ascolto e sostegno psicologico e sociale, sottolineando l’importanza di contrastare la violenza sulle donne attraverso azioni concrete.  

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x