Una domenica speciale, il 20 ottobre, con l’8° e ultimo evento benefico del 2024 del Porsche Grup Nord–Ovest. A partecipare circa 40 Porsche moderne e d’epoca, arrivate da tutto il nord Italia, per contribuire a una buona causa: acquistare 2 strumenti laser per la Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale Infantile di Alessandria, diretta da Alessio Pini Prato, a capo anche dell’Unità di ricerca “Centro Bosio” del DAIRI – Dipartimento Attività Integrate Ricerca e Innovazione.  

I RINGRAZIAMENTI – Così il presidente Sergio Basile: “Quest’anno ci ha visti in piazza per 8 mesi, da marzo a fine ottobre, in tutto il nord Italia. Ringrazio tutti i soci, le aziende e i partner sostenitori, nonché tutte le città e amministrazioni che ci hanno sempre accolto nelle loro piazze. Grazie all’impegno di tutti siamo quasi arrivati a raggiungere l’obiettivo prefissato”. 
Così il dr. Pini-Prato: “Grazie davvero di cuore al Porsche Grup Nord-Ovest e a tutti coloro che hanno aderito agli eventi di questi mesi per aver dimostrato una costante sensibilità e attenzione verso la nostra struttura e i bisogni dei nostri piccoli pazienti”. 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x