Torna “dialessandria magazine”, la rivista di Publitre che racconta Alessandria e la provincia in un formato assolutamente unico nel panorama locale.
Una rivista patinata dal design innovativo e dai numerosi approfondimenti, a supplemento del quotidiano online dialessandria.it. Una finestra aperta su tanti argomenti, dall’attualità alle inchieste, dagli eventi alla cultura. Spazio anche ai viaggi, agli animali, agli hobby e alla cucina, con le ricette dello chef Domenico Sorrentino.
dialessandria magazine è dedicato a tutti, dagli under 30 agli over 60, ed è aperto al dialogo con i lettori tramite il sito, la pagina Facebook e i profili Twitter e Instagram.
Nel nuovo numero di dialessandria magazine troverete:
- “Cittadini: alle urne!”: nel Primo Piano una panoramica su candidati sindaco alle prossime elezioni di Alessandria, con approfondimenti su Rita Rossa, Cesare Miraglia, Michelangelo Serra, Emanuele Locci, Gianfranco Cuttica di Revigliasco, Gianni Ivaldi e Oria Trifoglio;
- “Retroscena…”: l’intervista esclusiva di Fausta Dal Monte a Davide Valsecchi, artefice dell’iniziative “Aperto per Cultura” e, chissà, futuro assessore nella prossima giunta comunale ad Alessandria?;
- “A tu per tu”: il senatore Federico Fornaro a colloquio con la nostra Federica Riccardi sullo sciopero dei lavoratori Outlet e la situazione del lavoro in provincia di Alessandria;
- “I progetti della StrAlessandria.”: Giada Guzzon racconta come vengono spesi i fondi raccolti all’ultima edizione della StrAlessandria;
- “Le ragioni dell’incubo grigio”: Alessandro Venticinque analizza il crollo vertiginoso dell’Alessandria Calcio, dalla vetta solitaria in Lega Pro alle forche caudine dei playoff.
E’ possibile consultare “dialessandria magazine” in formato cartaceo, ritirandolo dai raccoglitori presenti in diversi punti di Alessandria (ecco la lista: http://bit.ly/29bZDya), su PDF (da scaricare qui: http://www.dialessandria.it/dialessandria-magazine) e sul sito dialessandria.it.
Inoltre, nella giornata di domani “dialessandria magazine” sarà distribuito nelle vie del centro di Alessandria. Non perdete tempo, correte subito a leggerlo!