Occhio all’occhio del Gufo, simbolo di grande saggezza. Guardiamoci intorno e scopriamo quanta gioia di vivere si può trovare dentro e fuori di noi. Come? Con il Teatro!
L’attor nostro Massimo Bagliani propone la quinta edizione del suo Corso di recitazione, come sempre al Kristalli, come sempre da novembre a maggio, come sempre il mercoledì dalle 20.30 alle 23.30.
Il Corso di recitazione è aperto a tutti, pensato per chi sta a contatto con gli altri, per chi è timido, per chi è curioso, per chi si vuole mettere in gioco, per chi vuole conoscersi meglio, per chi ha, o non ha, pratica di palcoscenico. I partecipanti saranno guidati attraverso un percorso appassionante durante il quale verranno apprese le basi necessarie di lettura ad alta voce, recitazione e dizione attraverso l’interpretazione di alcuni brani tratti dalle opere di autori classici e contemporanei.
Il Teatro è azione, amore, poesia, commozione, divertimento. Recitare è un gioco meraviglioso che libera l’immaginazione, nel quale tutti sono protagonisti, perché a Teatro tutto è finto e niente è falso.
I docenti di questo lungo questo percorso saranno Massimo Bagliani (recitazione), Isabella Cazzola (storia del teatro) e Martina Pasino (movimenti del corpo).
INFO: www.facciamo teatro.it / 338-3911977 / 347-2526103