Ancora un riconoscimento per lo scrittore lametino Antonello Iovane, il cui talento continua a entusiasmare le giurie di diversi concorsi letterari in giro per l’Italia. Dopo il Premio Castrovillari e il Premio Vitruvio Le Muse di Lecce, infatti, il romanzo “Aspettando Lei” dell’autore calabrese è stato insignito del Diploma d’onore quale Menzione al Concorso dell’Argentario, ottava edizione del Premio Caravaggio.
Sullo splendido palcoscenico di Porto Ercole, davanti a un numeroso pubblico, è andata in scena la cerimonia di premiazione che ha visto tra i protagonisti premiati anche lo scrittore lametino. “Sono contenta per Antonello” ha affermato una sorridente Marcella Garau, editor del libro, “merita tutti i riconoscimenti che sta ricevendo, il suo modo di narrare le storie è unico, capace di coinvolgere il lettore in ogni sua emozione”.
E non solo i lettori, visto che le avventure di Leonardo Manfredi raccontate nel libro hanno colpito i giurati dell’Argentario al punto tale da premiare l’autore. “Sono piacevolmente sorpreso dai continui riconoscimenti che il romanza ottiene a poco meno di un anno dalla sua uscita – ha commentato Iovane – e voglio dedicarmi il premio, perché so quanto è difficile vivere questa fase della mia vita un po’ complicata”.
Il romanzo “Aspettando lei”, dunque, continua il suo viaggio fra le emozioni di lettori e giurati di tutta Italia.