“Non voglio perderti” è il nuovo singolo della giovane artista tarantina Daniela Rizzi, tratto dal nuovo EP ‘Blackout’, già disponibile in streaming e digital download. Prodotto da Luca Venturi per On The Set, distribuzione Artist First, la canzone è stata arrangiata da Franco Muggeo, registrata al Metropolis Studio di Milano e al Mast di Bari.
Videoclip diretto da Marco D’Andragora (DamStudio), girato a Taranto.
Tra i musicisti che hanno suonato nei brani del suo EP spiccano i nomi di grandi professionisti quali Andrea Braido, Chicco Gussoni, Paolo Costa, Lorenzo Poli, Max Furian e Roberto Gualdi.
Daniela Rizzi
Le parole: “Da un anno sono innamorata del Rock e questo EP lo conferma. Amo sempre cantare in lirica, ma queste nuove canzoni, ogni volta che le canto, mi fanno stare bene e mi danno forza ed energia per affrontare ogni giorno i miei problemi di salute.
Il mantra – La musica e il rock mi hanno salvata: “Ci tengo a dire che amo moltissimo gli animali: a casa ho tartarughine, pappagallini, un riccio, tre cagnolini, una gattina, un colombo e dei pesciolini rossi. Tutti mi fanno compagnia e io mi prendo cura di loro”.
Video: https://youtu.be/6g_A1fTV2y0
Blackout su Spotify: https://open.spotify.com/album/2eURAjSzBg9dGKDnKjHQJ6