Domani, venerdì 28 marzo, a partire dalle ore 20.00, nell’ambito del “Marzo Donna” 2025 promosso dalla Consulta Comunale Pari Opportunità e dal Comune di Alessandria, l’associazione di cultura cinematografica e umanistica ‘La Voce della Luna’ propone la serata dal titolo “Donne e lavoro, lo sguardo del cinema”, con la proiezione del film “Full Time – Al cento per cento” di Éric Gravel (2021), vincitore del premio miglior regia e miglior interpretazione femminile a Venezia (sez. Orizzonti).

La visione del film sarà introdotta da una tavola rotonda sul tema de “Le donne e il lavoro”, con interventi di Roberta Cazzulo (assessore comunale), Enza Palermo (medico), Mimma Caligaris (giornalista), Barbara Rossi (cine-critica), Maria Del Frate (insegnante), Roberta Soverino (psicologa). INGRESSO LIBERO.
INFO: lavoce.dellaluna@virgilio.it

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x