Sabato 29 e domenica 30 marzo ad ALESSANDRIA e provincia sarà possibile sostenere Fondazione Umberto Veronesi ETS, con la presenza dei volontari in loco, raccogliendo fondi per finanziare la ricerca scientifica in ambito pediatrico, al fine di garantire le migliori cure possibili ai bambini malati di tumore e aumentare le loro aspettative di guarigione.
I volontari di Fondazione Umberto Veronesi saranno presenti a TORTONA (via Emilia) e ad ALESSANDRIA (corso Acqui 36, corso Roma, via Cavour 64/C).

Con l’iniziativa “Il Pomodoro per la ricerca. Buono per te, buono per l’ambiente®”, e grazie al prezioso contributo dei volontari di Fondazione Umberto Veronesi sarà possibile, a fronte di una donazione minima di 12 euro, avere una confezione di 3 barattoli in acciaio di pomodori (pelati, polpa, pomodorini) il cui ricavato permetterà di finanziare l’innovativa piattaforma di ricerca e cura PALM Research Project®, una rete internazionale per la messa a punto di nuovi trattamenti per la cura della leucemia acuta mieloide dell’età pediatrica.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x