“FUORI-LUOGO” Un’impressione visiva della città, è il titolo della mostra fotografica , realizzata da Daniele Robotti con Francesca Gilardi, che sarà inaugurata mercoledì 18 settembre nella Biblioteca Civica “Francesca Calvo” di Piazza Vittorio Veneto 1 ad  Alessandria, alle ore 18. 

La mostra, ad ingresso libero, resterà aperta fino al 18 ottobre 2024, visitabile dal lunedì al venerdì con orari 8.30-13, il martedì e giovedì anche 14-18.

La mostra è promossa dal Comune di Alessandria, organizzata dalla Biblioteca Civica con la partecipazione di ASM Costruire Insieme e dell’ Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Alessandria.

Il progetto fotografico di Daniele Robotti e Francesca Gilardi cattura le emozioni, le riflessioni e le attese che sorgono quando ci si avvicina all’ingresso di una città e ci si prepara ad immergersi, per la prima volta nella sua vita quotidiana. 

INFO – Biblioteca Civica, telefono 0131-515917 – email: [email protected]

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x