In occasione dell’856° compleanno di Alessandria, questa mattina, a margine del consiglio comunale aperto, fra le 10.30 e le 12.30 verranno premiati alcuni cittadini meritevoli.
Ecco l’elenco:

Gran Gagliaudo d’Oro – Antonio Giovanni Maconi per l’impegno profuso nell’ambito della Ricerca e innovazione medico-scientifica, della Solidarietà sociale e delle Istituzioni;

Gagliaudo d’Oro – Maurilio Guasco per l’impegno profuso nel campo nell’ambito della Cultura; Roberto Mutti per l’impegno profuso nell’ambito del Commercio;  Gilberto Preda per l’impegno profuso nel campo nell’ambito dell’Impresa; Carla Maria Saio in Rolandi per l’impegno profuso nell’ambito dell’Impresa.

Attestati di Benemerenza – Alfredo Canobbio per l’impegno profuso nell’ambito Civico; Tiziana Ferro per l’impegno profuso nell’ambito del Commercio;  Giovanni Lucchini per l’impegno profuso nell’ambito Civico; Giorgio Melchioni per l’impegno profuso nell’ambito Civico; Luciano Orsini per l’impegno profuso nell’ambito della Cultura; Angelo Paladino per l’impegno profuso nell’ambito dell’Impresa; Alessandra Vinciguerra per l’apporto e la dedizione istituzionale, per la sensibilità nel valorizzare massimamente la Comunità alessandrina.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x