Domenica 8 ottobre lo storico Castello di Redabue di Masio (AL), aprirà le sue porte per una giornata dedicata alle famiglie, all’insegna della natura, del divertimento e della solidarietà, dalle 11 alle 18.
Il ricavato dell’evento sarà interamente destinato a sostenere il Fondo Emergenza Voli di Flying Angels, per garantire il trasferimento aereo di bambine e bambini gravemente malati che non possono essere curati nei loro Paesi di origine. (www.flyingangelsfoundation.org)
Tante le attività in programma per grandi e piccini, da vivere durante tutto il giorno: animazione e intrattenimento per i bambini, con gonfiabili, esibizioni di acrobati e prestigiatori, ma anche degustazioni di vini e cioccolato, oltre a un pranzo con barbecue nel parco. Per chi vorrà contribuire ulteriormente, una lotteria solidale metterà in palio ricchi premi per adulti e bambini.
Un programma reso possibile dal supporto dell’Energy partner Axpo Italia, azienda leader nel settore dell’energia, impegnata nella ricerca di soluzioni energetiche innovative, e dalla collaborazione di tante realtà, quali Generalfinance, la Collina dei Ciliegi e il ristorante La Manuelina di Recco.
Info
Per partecipare all’evento è necessario prenotare entro lunedì 2 ottobre al numero 010-0983277 o via mail all’indirizzo [email protected].
Donazioni a partire da 100 € per adulto e bambino, da 70 € solo adulto (i bambini al di sotto dei 3 anni non pagano). Il ricavato sarà interamente destinato al finanziamento dei biglietti aerei per i piccoli pazienti.