Il rapper di fama nazionale Inoki si esibirà dal vivo a Valenza il 1° settembre e il microfono sarà aperto a tutti gli artisti emergenti locali.

Arriva la seconda edizione di #CittadellaOff, l’evento organizzato da CittadellaFest e FestUnitàValenza venerdì 1° settembre 2023. Dopo il successo dell’anno scorso, che ha portato centinaia di persone sotto al palco di #CittadellaOff, quest’anno sarà il famoso rapper Inoki ad incendiare la serata.

Prima di lui si esibiranno Slug e Roma, rapper emergenti di Valenza e Casale Monferrato. Il concerto, a ingresso gratuito, inizierà alle 22

A partire dalle 21 è previsto anche un ‘Open Mic’ per tutti gli artisti emergenti locali, con l’obiettivo di dare voce a chiunque voglia esprimere la propria arte.

Ogni artista potrà esibirsi con 2 canzoni, per partecipare è sufficiente scrivere un messaggio in direct su Instagram a @cittadella_fest

Per tutta la serata saranno presenti gli stand di Street Food di FestUnitàValenza, e sarà inoltre aperto il ristorante della Festa. Il Comitato Filo Rosso sarà inoltre presente a FestUnitàValenza per tutte e cinque le serate, dal 30 agosto al 3 settembre, con il suo stand.

Comitato Filo Rosso e CittadellaFest
Instagram: comitato_filorosso
Instagram: cittadella_fest
Facebook: Comitato Filo Rosso

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x