Per chi desidera trascorrere un Capodanno alternativo, accompagnando al tradizionale brindisi la proiezione di un buon film, avrà a sua disposizione, la sera del prossimo 31 dicembre, la sala del Cinema Macallè, in via Marsala a Castelceriolo (Al).
La serata prevede alle ore 21,15 l’accoglienza degli spettatori: la proiezione del film scelto per l’occasione, Due Sotto il Burqa di Sou Abadi, con Félix Moati e Camélia Jordana, inizierà, invece, alle ore 21.45. A Seguire CineBuffet e Brindisi di Mezzanotte. Ingresso € 20.
Cosa non si farebbe per amore? Armand e Leila stanno pianificando di volare insieme a New York, ma pochi giorni prima della partenza, Mahmoud, fratello di Leila, fa il suo ritorno da un lungo soggiorno in Yemen, un’esperienza che lo ha cambiato… radicalmente: ai suoi occhi, ora, lo stile di vita moderno della sorella offende il Profeta. L’unica soluzione è confinarla in casa e impedirle ogni contatto con il suo ragazzo. Ma Armand non ci sta e pur di liberare l’amata escogita un piano folle: indossare un niqab e spacciarsi per donna. Il suo nome d’arte? Shéhérazade. Quello che Armand non si aspetta è che la sua recita possa essere sin troppo convincente, al punto da attirargli le attenzioni amorose dello stesso Mahmoud…
Per informazioni e prenotazioni: tel. 334/9488905; 389/4226172
Barbara Rossi