Chi passerà dalla Mole Antonelliana di Torino, in questa notte del 12 agosto, avrà l’occasione di godere di una visita notturna al Museo Nazionale del Cinema, rivelatrice di inaspettati “incontri” e ricca di straordinarie sorprese, come solo di notte si possono fare; sarà possibile percorrere l’interno del più bel museo sul cinema d’Europa, con la straordinaria opportunità di vedere Torino notturna dall’alto della Mole dopo la salita mozzafiato in ascensore panoramico e con una sorpresa alquanto particolare durante il percorso di visita.
Questo tour in orario serale consentirà al visitatore un modo unico e insolito di trascorrere un sabato sera speciale a Torino, conoscendo e apprezzando gli spazi del Museo, raggiungendo la sommità della cupola antonelliana per ammirare Turin by night e incontrando durante il percorso un ospite davvero speciale.
L’inizio della visita è alle ore 19.40, con ritrovo in via Montebello, di fronte alla biglietteria della Mole. La partecipazione è subordinata alla prenotazione telefonica o via mail in cui occorre lasciare: un nominativo, il numero dei partecipanti, le eventuali riduzioni (Carta Musei, minori di anni 18), un recapito telefonico.
Per informazioni e prenotazioni: Segreteria Barburin, tel: 011/853670; 348/7643915-916; [email protected]; www.barburin.com
Barbara Rossi