Una prima assoluta per entrambi i protagonisti del prossimo film al CineTeatro Sociale di Valenza. Mercoledì 12 dicembre (ore 21) arriva “A star is born”, la pellicola diretta e interpretata daBradley Cooper, alla sua prima esperienza da regista, insieme a Lady Gaga, al suo esordio in unruolo principale di un film.
“A star is born”, presentato alla Biennale del cinema di Venezia 2018, è la quarta versione cinematografica di questa storia senza tempo, d’amore e di musica.
Jackson Maine, artista di successo che si sta però avviando sul viale del tramonto, scopre e si innamora della squattrinata Ally. Lei ha da poco chiuso in un cassetto il sogno di diventare una grande cantante, fino a quando Jack la convince a tornare sul palco. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato privato della loro relazione perde colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori.
Due interpreti pluripremiati, grandi emozioni e una colonna sonora che lascia il segno.
Biglietti a 6 euro; prevista anche la possibilità di acquistare una Cinecard che dà diritto a 5 ingressi a 20 euro (e sostegno dell’associazione VTSC).
Prossimo film in programma del ciclo “Valenza movie” sarà mercoledì 19 dicembre “Se son rose” di Leonardo Pieraccioni.
Info&Contatti:
CineTeatro Sociale Valenza
corso Garibaldi 58, 15048 Valenza (AL)