Sabato 29 agosto sarà la volta della commedia “Forever Young” di Fausto Brizzi (con Fabrizio Bentivoglio, Sabrina Ferilli, Teo Teocoli, Stefano Fresi, Pasquale Petrolo) i cui protagonisti hanno come tratto comune l’età anagrafica, la caratteristica dominante di questi boomer intorno al mezzo secolo è il loro rifiuto di venire a patti con l’avanzare dell’età e a prevalere è la smania di eterna giovinezza.
Terzo appuntamento di “Lezioni al Chiostro“, domenica 30 agosto, con il professore di lettere Daniele Morgese, nella serata intitolata “La percezione della donna in letteratura: da Beatrice a Lila“.
Lunedì 31 agosto “Dibattiti Flash“, format ormai diventato un classico di Spring Up, una serata di confronto libero sul tema “L’immigrazione – in particolare a Valenza“, modera Elena Tufano.
Tutte le serate avranno inizio alle ore 21.30.
Per tutti gli appuntamenti l’ingresso è gratuito, con offerta volontaria, ma è richiesta la prenotazione via e-mail a [email protected] o via sms al numero 324.0838829.
Il programma completo sul sito www.valenzateatro.it
L’Arena ripArte è un’iniziativa realizzata da Coop. CMC con il patrocinio del Comune di Valenza, in collaborazione con Spring Up e grazie al sostegno di BMC Gioielli, Laservalenza e Mazzetti D’Altavilla.