dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

In data odierna; personale del Distretto Sud del Comando di Polizia Municipale di Alessandria al termine di un’accurata indagine di Polizia Giudiziaria; deferiva in stato di libertà il cittadino extracomunitario di etnia marocchina L.M. di anni 48; regolare sul territorio italiano; ritenuto responsabile del reato di esercizio abusivo della professione di odontoiatra.

L’attività investigativa posta in essere; resa peraltro difficoltosa dalla reticenza dei connazionali dell’indagato; ha consentito di accertare che il cittadino straniero; sprovvisto di ogni titolo abilitativo si recava; a richiesta; presso il domicilio dei suoi connazionali; effettuando estrazioni dentarie in precarie condizioni igienico-sanitarie.

Il materiale a disposizione dell’extracomunitario; costituito tra gli altri da pinze odontoiatriche; siringhe; bisturi; scollatori; leve; mascherine e camici ospedalieri nonché scatole di medicinali per patologie odontoiatriche; è stato gravato da sequestro giudiziario e posto a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x