I Finanzieri della Compagnia di Novi Ligure hanno arrestato un cittadino novese, mentre un altro è stato denunciato a piede libero durante un posto di controllo.

Le Fiamme Gialle hanno fermato un auto con 2 persone a bordo e durante la perquisizione hanno trovato 50 gr di hashish nascosti nella portiera. Dalla perquisizione personale sono saltate fuori 4 banconote false da 20 euro e contanti per 350 per uno dei due, mentre nell’abitazione dell’altro sono stati sequestrati 250 gr di hashish, 5,5 gr di cocaina e 2 bilancini di precisione. Per quest’ultimo soggetto è scattato l’arresto con processo “per direttissima” e condanna del Tribunale di Alessandria per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti.
Il primo soggetto, invece, è stato solo segnalato alla Procura per violazione delle norme in materia di sostanze stupefacenti e per essere stato in possesso di banconote false.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x