dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Si comunica che in data odierna alle ore 16.30 circa la squadra di Novi Ligure, supportata da un’autoscala della sede di Alessandria, è intervenuta nel comune di Cassano Spinola in via Circonvallazione 26 per incendio di un locale cantina all’interno di un fabbricato per civile abitazione a 4 piani fuori terra. All’arrivo sul posto, il personale ha rinvenuto un uomo di 67 anni ustionato e già portato all’esterno della cantina da un condomino. Lo stesso ha tentato di estinguere l’incendio con un idrante presente al piano cantine rimanendo leggermente intossicato insieme ad un secondo condomino.
Il personale intervenuto ha provveduto all’estinzione dell’incendio, alla ventilazione dei locali dello stabile e alla verifica delle condizioni di stabilità.
Sul posto è intervenuto il 118 che ha disposto il trasferimento dell’ustionato presso il CTO di Torino mentre le due persone lievemente intossicate sono state trasportate all’ospedale di Novi Ligure per controlli.
Sul posto erano presenti i carabinieri della locale stazione e della Compagnia di Novi per i rilievi e gli accertamenti del caso. non si conoscono ancora le cause dell’incendio

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x