Evento esclusivo ad Alessandria per conoscere lo smaltimento dei rifiuti. Domani, per tutto il giorno, Aral apre le porte alla città, dalle ore 9.30 presso la sede in Strada Kennedy 504 a Castelceriolo.

L’iniziativa

Organizzata da Aral Spa, in collaborazione con il Consorzio di Bacino Alessandrino e il Comune di Alessandria, rappresenta un’opportunità unica per i cittadini: visitare gli impianti di trattamento dei rifiuti urbani e il centro di raccolta differenziata, conoscendo il processo di lavorazione dell’indifferenziato, dell’organico e degli ingombranti. Attraverso questa giornata, si punta a promuovere la sostenibilità ambientale e l’importanza del corretto smaltimento dei rifiuti, coinvolgendo attivamente la comunità locale.

Durante l’evento, i visitatori avranno l’opportunità di partecipare a visite guidate agli impianti, assistere alle esibizioni musicali della band “Riciclato Circo Musicale” e godersi le animazioni, i giochi e le attività pensate anche per i più piccoli. Inoltre, sarà presente Angelo Cattaneo con la sua “Music Time“, garantendo una giornata memorabile per tutta la famiglia.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x