Lavori di messa in sicurezza intonaco e cornicione del fabbricato di via Cavour – via XXIV Maggio (ex Ospedale Militare) – 25 ottobre 2018.
A seguito di caduta calcinacci, per consentire lo svolgimento dei lavori urgenti di verifica del cornicione e dell’intonaco della facciata dell’ex Ospedale Militare di via Cavour/via XXIV Maggio con utilizzo di piattaforma elevatrice, dalle ore 8.30 alle ore 10 di giovedì 25 ottobre 2018, vigerà il divieto di fermata con rimozione forzata e di transito in VIA CAVOUR, nel tratto compreso fra via Lodi e via XXIV Maggio
Inoltre, dalle ore 10 alle ore 12 della stessa giornata vigerà il divieto di fermata con rimozione forzata e di transito in VIA XXIV MAGGIO, nel tratto compreso fra via Cavour e via Alfieri.
L’intersezione stradale Cavour/XXIV Maggio dovrà rimanere libera al transito.
Cerimonie di commemorazione dei Defunti – 1 e 2 novembre
Per permettere lo svolgimento delle cerimonie di commemorazione dei defunti in programma l’ 01/11/18 presso il Cimitero Urbano Monumentale di Alessandria e il 02/11/18 presso la Chiesa della Madonna del Suffragio di corso IV Novembre saranno adottai i seguenti provvedimenti viabili:
dalle ore 00 del 29/10/18 alle ore 24 del 02/11/18 sarà vietata la fermata con rimozione forzata nelle
seguenti vie:
– piazzale fronte cimitero urbano, via Monteverde,
– rotatoria fronte cimitero urbano, via Monteverde,
– via Monteverde, spartitraffico centrale nel tratto compreso tra viale Michel e via Pasino, ambo i lati,
– via Monteverde, nel tratto terminale della via, carreggiata stradale che dal piazzale del cimitero conduce alle Tenute Isoletta e Imonetta.
Dal suddetto divieto sono esclusi i mezzi delle Autorità e delle Associazioni presenti alle cerimonie del 01/11/18 e del 02/11/18.
Inoltre, dalle ore 00 alle ore 12 del 2/11/18 sarà vietata la fermata con rimozione forzata in:
– corso IV Novembre, nel tratto compreso tra la rotatoria di piazza Mentana e via Pacinotti, lato Chiesa,
– via Pacinotti, nel tratto compreso tra via Palermo e Corso IV Novembre, ambo i lati,
– via Trento, nel tratto compreso tra via Palermo e Corso IV Novembre, ambo i lati.
“Festa di Halloween” in via Dante – 31 ottobre 2018.
Per permettere lo svolgimento della manifestazione denominata “Festa di Halloween” in programma in via Dante il 31 ottobre 2018 a cura dell’Associazione A.R.CO. in collaborazione con la scuola professionale Fermi di Alessandria dalle ore 12 alle ore 20 del 31/10/18 sarà vietata la fermata con rimozione forzata nelle seguenti vie:
– via Dante,
– via Machiavelli, nel tratto compreso tra via Pontida e via Dante,
Dalle ore 15 alle ore 20 del 31/10/18 sarà vietato il transito, nelle seguenti vie:
– via Dante,
– via Machiavelli, nel tratto compreso tra via Pontida e via Dante,
Nelle traverse di via Dante non occupate dagli allestimenti della manifestazione, sarà autorizzato
esclusivamente il transito ai residenti che accedono ai carrai ivi presenti per i quali è consentito il doppio senso di marcia, con le dovute cautele del caso.
“Festa di Halloween” in via Caniggia – 31 ottobre 2018.
Per permettere lo svolgimento della manifestazione in occasione della “Festa di Halloween”, dalle ore 14 alle ore 23 del 31/10/18 saranno vietate la fermata con rimozione forzata e il transito in via Caniggia.