Abbonati gratis su tutti i treni regionali del Piemonte nei fine settimana estivi. E’ questo l’obiettivo della “Promo Weekend”, l’opportunità che Trenitalia offre ai possessori di abbonamenti regionali, con origine e/o destinazione in una stazione del Piemonte.
Per usufruire della promozione – valida il sabato e la domenica fino all’11 settembre – basterà viaggiare insieme a un compagno in possesso di un biglietto di corsa semplice a tariffa intera, acquistato il giorno della partenza. L’abbonamento dovrà essere mostrato al personale di bordo – insieme a un documento – al momento del controllo dei biglietti.
“Con questa iniziativa, dedicata ai clienti più fedeli (gli abbonati, ndr) Trenitalia punta a incentivare l’utilizzo turistico del treno nei weekend – si legge nella nota dell’azienda -. Un’opportunità per ritrovare il gusto della classica gita con gli amici, o magari con tutta la famiglia, approfittando anche della gratuità riservata ai bambini fino a 4 anni e della riduzione del 50% per quelli dai 4 ai 12 anni”.
Un turismo dolce e sostenibile che vede proprio nel treno – vettore verde per eccellenza – un potenziale fattore di sviluppo. Tutti i dettagli della promozione sono disponibili nelle stazioni, biglietterie, uffici assistenza clienti, su trenitalia.com e sugli altri canali informativi on line del Gruppo FS.