Nel fine settimana passato il Pala Ruffini di Torino ha ospitato la 12^ edizione di Thai Boxe Mania, serata di sport, adrenalina e spettacolo vicina al tutto esaurito per la capienza consentita, celebrando il trionfo di Mike ‘mani di pietra’ Mastromatteo.
L’EVENTO
Dopo gli incontri di contorno ‘undercard’, dedicato ai giovani fighters, ‘main card’, con la presenza di campioni italiani e stranieri, l’esibizione di campioni thailandesi di ‘muay thai’, è esplosa la festa per la conquista del titolo mondiale di Michele Mastromatteo.
Già campione europeo IKBO e 8° nel ranking mondiale fino a ieri, il torinese Michele Mastromatteo ha vinto la semifinale grazie a un K.O.T. su Milan Miko Dasic, imponendosi anche in finale mettendo K.O. Azziz Khaled, che in semi aveva prevalso su Giuseppe Di Domenico.
LE PAROLE
Così il neo-campione del mondo: “Una gioia immensa, una soddisfazione ancora più grande grazie al pubblico di casa, con tutti i miei amici ad incitarmi e sostenermi sul ring per poi festeggiare insieme a me questo grande traguardo. Ce l’ho fatta, due battaglie vinte con due KO. Ho dato prova della veridicità del mio soprannome, Mike mani di pietra”.