Alessandria e Vicenza non si incontrano da 19 anni, ma devono rimandare ancora. Dal 26 dicembre al 16 gennaio a chissà quando, perché i biancorossi devono recuperare anche la gara di Lecce, che potrebbe giocarsi a fine mese, mentre quella con i grigi potrebbe slittare addirittura a marzo, visto il calendario intasato di febbraio.
Intanto patron Rosso è intervenuto forte sul mercato per restare in B, patron Di Masi è intervenuto forte sui giornali per smentire trattative impossibili. E il tecnico Longo, dopo, si è chiamato fuori non rispondendo a domande sul via-vai di giocatori. Però potrà valutare e inserire meglio l’unico arrivo fin qui, l’ex-Juve Luca Coccolo.
IL COMUNICATO UFFICIALE
Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B, su istanza delle società Cosenza, Crotone e L.R. Vicenza, preso atto delle documentazioni presentate dalle Aziende Sanitarie competenti per territorio, ha disposto il rinvio a data da destinarsi delle gare della 19ª giornata di campionato L.R.Vicenza-Alessandria, Parma-Crotone e Cittadella-Cosenza.