Reale Mutua è lieta di annunciare il rinnovo delle sponsorizzazioni sportive di: “Reale Mutua Basket Torino”, “Reale Mutua Fenera Chieri ’76 Volleyball” e “Reale Mutua Torino ’81 Iren”, per le prossime 2 stagioni con opzione anche per la 3^.
In particolare, la Compagnia conferma nuovamente, con la società Reale Mutua Basket Torino (pallacanestro), la qualifica di Title sponsor, ricordando che una delle compagnie del Gruppo, Reale Immobili, sostiene la squadra attraverso la qualifica di Main Sponsor. Con le società Reale Mutua Fenera Chieri ’76 (pallavolo) e Reale Mutua Torino ’81 Iren (pallanuoto), viene riconfermata la qualifica di co-title sponsor. Reale Mutua rinnova il suo impegno nel supportare lo sport come catalizzatore di valori e benessere per le comunità in cui opera.
Luca Filippone General Manager di Reale Group: “Reale Mutua si impegna una volta ancora a sostenere realtà sportive del nostro territorio, aggregando i giovani per coinvolgere e supportare positivamente il tessuto sociale delle comunità”.