dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Per permettere lo svolgimento della partita di calcio di campionato nazionale professionistico, in programma oggi alle 18:30, presso lo stadio comunale “Moccagatta“, saranno in vigore i seguenti provvedimenti viabili:

  1. dalle ore 14:00 alle ore 24:00 di oggi, 30 novembre, è istituito il divieto di fermata con rimozione forzata e, dalle ore 15:30 alle ore 24:00, è istituito il divieto di transito, nelle seguenti vie:
    – SPALTO ROVERETO, semicarreggiata nord, ambo i lati;
    – VIA BELLINI, nel tratto compreso fra Spalto Rovereto e Via Santorre di Santarosa, ambo i lati;
    – VIA ROSSINI, nel tratto compreso fra Spalto Rovereto e Via Santorre di Santarosa,
    – VIA SANTORRE DI SANTAROSA, nel tratto compreso tra via Bellini a via Rossini, ambo i lati
    – Porzione di PIAZZALE BERLINGUER, a delimitare un’area posta a nord ovest, per la riserva di 20 stalli di sosta (da tale divieto sono esclusi i mezzi dei supporter della squadra ospite U.S. Pistoiese Calcio).
  2. dalle ore 15:30 alle ore 24:00 del giorno 30/10/2016 è istituito il divieto di transito nelle seguenti vie:
    – SPALTO MARENGO, semicarreggiata nord, nel tratto compreso fra viale Milite Ignoto e via Donizetti,
    – VIA PORTA, (ai veicoli in sosta sarà consentito il transito in direzione verso via Donizetti)
    – VIA DAL POZZO (ai veicoli in sosta sarà consentito il transito in direzione verso via Rapisardi) Sarà altresì consentito l’accesso ai passi carrai ivi presenti.
    Ai veicoli esponenti contrassegno parcheggio per persone disabili, diretti allo stadio ed aventi titolo ed ai veicoli autorizzati ad insindacabile giudizio degli organi di polizia stradale, è consentita la sosta ed il transito in Spalto Rovereto, nel tratto compreso tra Via Bellini e Largo Catania.

Si evidenzia che i parcheggi individuati per la tifoseria locale e per la tifoseria ospite sono i seguenti: PIAZZA PEROSI, destinata al parcheggio della tifoseria LOCALE, PIAZZA BERLINGUER, destinata al parcheggio della tifoseria OSPITE.

La presente Ordinanza Temporanea si intende applicata senza pregiudizio dei diritti di terzi, con facoltà di revoca, modifica o sospensione in qualsiasi momento, a giudizio insindacabile dell’Amministrazione Comunale.

Gli agenti operanti potranno comunque adottare ulteriori provvedimenti temporanei atti alla tutela della circolazione. I veicoli in sosta irregolare potranno essere rimossi.

I divieti sono resi manifesti in loco da segnaletica stradale installata a norma del D.L.vo 30/04/1992 n° 285.

 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x