Oggi alle 18,00 le ragazze della Junior Alessandria V.B.C. fanno visita alla prima in classifica, il Volley 2001 Garlasco. La trasferta si prospetta molto difficile per le ragazze di Jus e Bebo.
Tra le fila alessandrine non è ancora a disposizione Valeria Rossi e, con problemi ad un dito della mano, per Sara Pilotti e quindi si giocherà ancora una volta con una formazione rimaneggiata. Tra le fila del Garlasco spiccano nomi importanti tipo Freni, Cozzi, Cagnoni e Caroli, tutte atlete che hanno militato in categorie superiori e che nell’attuale campionato stanno facendo la differenza. In settimana si è allungata la serie delle laureate tra le fila alessandrine. Pilotti e Fracchia si sono laureate in Scienze della comunicazione ed in Farmacia. Auguri e complimenti a loro.
Inoltre, dopo la vittoria casalinga contro Domodossola per 3-1 di Sabato scorso, la formazione allenata da Martino affronta la trasferta di Ciriè contro la Pivielle Cerelaterra, fanalino di coda con 5 punti. Nella gara di andata al Pala Cima, la squadra alessandrina ha avuto ragione dei torinesi solo al tie break, dunque nulla è scontato e la concentrazione dovrà essere al massimo.