MENSA SCOLASTICA: Gli utenti che non hanno ancora effettuato o rinnovato l’iscrizione devono provvedere con urgenza.
Il rinnovo dell’iscrizione è indispensabile per poter utilizzare la mensa scolastica a settembre 2017 in quanto gli alunni non iscritti o per i quali non è stata rinnovata l’iscrizione non avranno il codice personale attivo, non verranno riconosciuti come utenti del servizio e pertanto non potranno usufruirne.
Per la determinazione delle tariffe (invariate rispetto allo scorso anno scolastico) occorre presentare l’attestazione ISEE rilasciata nell’anno 2017. Alle famiglie che non presentano alcuna documentazione o hanno reddito ISEE superiore a € 24.000,00 e ai non residenti si applica la tariffa massima.
PRE-SCUOLA (Scuola Primaria): per l’utilizzo del servizio occorre compilare la scheda di iscrizione e provvedere al pagamento presso l’Ufficio Pubblica Istruzione.
QUOTA MENSILE: € 12,00 ( per settembre e giugno: € 6,00 mensili).
TRASPORTO SCOLASTICO (scuola dell’obbligo): Per poter utilizzare il servizio occorre essere in possesso di regolare abbonamento per l’anno scolastico 2017/2018, rilasciato dopo aver effettuato il pagamento presso l’Ufficio Pubblica Istruzione. Tariffa mensile: € 15,00 (annuale € 118,00). Sono previste riduzioni per i residenti che presentano attestazione ISEE inferiore a € 25.000. E’ indispensabile n. 1 fotografia dell’alunno.
Per informazioni: Ufficio Pubblica Istruzione Via Gramsci 11; tel. 0143 772234 (Demicheli) – 0143 772249 (Roderico).
ORARIO: lunedì – mercoledì : 8.30 / 12 – 14.30 / 16.30 martedì – giovedì – venerdì: 8.30 / 12