Mille volte, mille parole, mille come i raggi del sole, come noi.

Luvi effettua un cambio di stile zigzagando fra Indie e Generazione Z.
Un feat con Zeep, cantautore e autore indie-pop su una produzione di Andrea Piraz, che trova il giusto equilibrio tra fiori e radici che sanno di amore e debolezze. “Mille volte” è stata scritta per capirla e cantarla in mille modi.

Biografia

Ludovica Massidda, in arte Luv!, è cagliaritana classe 1997. A 7 anni inizia lo studio del pianoforte, poi si iscrive al conservatorio di Cagliari e studia violino classico e poi violino jazz. Nel 2018, dopo la conoscenza del team di Solid Music, inizia la sua preparazione alla carriera discografica e nel 2021 si affaccia al mercato con la prima release ufficiale da cantautrice solista pubblicando il singolo “Maledetta”.
Dopo la scia positiva del primo singolo, pubblica “Funk You”, continuando a percorrere la via dei richiami agli anni ’80, ai quali la sua immagine e il suo particolare timbro di voce si rifanno in maniera palese e quasi ossessiva.
All’arrivo dell’estate del 2022 pubblica il 3° singolo “Jamais Vu”, un superfunk allegro realizzato con una linea di basso mozzafiato.
Ad agosto 2022 vince il Fortuna Music award, portandosi a casa tutti e 3 i premi del concorso.

In preparazione il suo 1° Ep, in uscita in autunno.

La sua missione è sempre stata quella di produrre buona musica che contenesse messaggi positivi di libertà.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x