Accordi non mantenuti e false promesse hanno spinto Siba a “sputare” fuori questo brano/dissing (insulto) non troppo velato, dimostrando ancora una volta la sua versatilità. I riferimenti a cose o persone sono casuali? No, in questo caso no.
Il brano è pubblicato con l’etichetta SaintCross in collaborazione con l’editore musicale Digital Noises.
Biografia dell’artista
Cresciuto nel sud-est di Milano nelle zone di via Padova e viale Monza, Siba, fan del rap underground, partecipò a diversi eventi di freestyle a Milano, per poi dedicarsi, molto tempo dopo, a ricercare un’espressione musicale propria, sperimentando la sua voce e ricercando la sua vera esigenza.
Cresciuto in una situazione finanziaria non agevole, decise di partecipare a diversi talent per fare conoscere la sua musica, ottenendo ottimi risultati e vincendo “The Coach 2021”. Oggi ha piena consapevolezza e visione del suo panorama personale, dopo diversi periodi di depressione che però lo hanno aiutato a ritrovare sé stesso, in tutto e per tutto.
Con l’etichetta discografica Digital Noises (Giuseppe Fisicaro) ha pubblicato diversi brani e sta lavorando ad altri progetti.