Terminerà lunedì 8 dicembre la fiera dell’artigianato, visitabile tutti i giorni dalle ore 10:00, alle ore 22:30, organizzata a Fiera Milano (Rho-Pero). La superficie di 150 mila metri quadrati ospita oltre 3000 espositori provenienti da ben 113 paesi, per un totale di circa 150mila prodotti.
I vari lavori sono suddivisi in aree geografiche che riguardano: l’Italia, l’Europa e vari Paesi del mondo, con sezioni dedicate alle diverse regioni, nazioni e continenti. Sono presenti anche 60 aree di risorto, ove è possibile gustare deliziosi piatti tipici, sia italiani, che internazionali. Molte aree di degustazione permetteranno, inoltre, di conoscere o riscoprire differenti specialità enogastronomiche provenienti da tutto il mondo.
Come ogni anno, la fiera offre ai bambini ed alle famiglie, la possibilità di rilassarsi e divertirsi, con un’area di circa 600 metri quadrati a loro dedicata.
Con ingresso gratuito, la fiera è raggiungibile in auto ed il costo del parcheggio è di due euro l’ora, fino ad un massimo giornaliero di 16,50 €, tariffa speciale in occasione di Artigiano in Fiera.