Si gioca domenica 13 novembre alle 14.30 allo stadio ‘Recchioni’
In questa strana partecipazione dell’Alessandria al girone B della serie C, scelta figlia della ‘latitudine’, ci sono diversi avversari nuovi.
Dopo la ‘prima volta’ di Imolese, San Donato Tavarnelle e Recanatese, tocca alla Fermana giocare una sfida inedita contro la squadra mandrogna, chiudendo così il giro delle ‘novità’. Trattasi di un confronto diretto per la salvezza, nel quale i punti avranno un peso specifico superiore. La squadra di Rebuffi è in striscia positiva (2 vittorie), quella marchigiana non vince da 8 turni (perse le ultime 2).
- FERMANA – In zona playout al 18° posto con 9 punti (1 vinta, 6 pari, 5 perse, gol 11-15), arriva da 2 sconfitte di fila. L’unica vittoria risale al 18 settembre (2-0 al Cesena). Il tecnico è Stefano Protti (55) che nell’ultimo turno è passato al 3-5-2 dopo 12 gare col 4-3-3. Miglior marcatore Fischnaller (3).
- ALESSANDRIA – Stessa zona playout: 16° posto con 11 punti (3 vinte, 2 pari, 7 perse, gol 8-17), viene dal doppio successo esterno per 2-1 fra coppa e campionato. Ultimo modulo schierato 4-4-2. Miglior marcatore Nepi (2). Si allungano i tempi per il rientro del portiere Liverani che tornerà a dicembre.
I PRECEDENTI
Nessuno.
I GIUDICI DI GARA
Arbitro: Domenico Mirabella (NA)
Assistenti: Cristian Robilotta (Sala Consilina) / Edoardo Maria Brunetti (MI)
4° ufficiale: Alessandro Papagno (RM2)
I PRECEDENTI DELL’ARBITRO
Solo 1 con la Fermana – FM-Pescara 1-1 (20 feb ’22). Il sig. Mirabella, al 2° anno in C, non ha mai diretto l’Alessandria.