Buon esordio in campionato per la Juventus U23, che ha vinto 2-1 a Crema contro la Pergolettese (4-3-3), centrando la seconda vittoria in due gare ufficiali. La formazione di Zauli (4-3-3) ha realizzato il primo vantaggio col ‘gioiellino’ Miretti, autore al 37′ di un eurogol alla Del Piero, ma è stata poi raggiunta ad inizio ripresa (57′) da Zennaro con un gran destro al volo. Quando sembrava che la migliore condizione dei padroni di casa prendesse il sopravvento, il tecnico bianconero l’ha vinta coi cambi: assist al bacio inventato da Zuelli e conclusione in gol di Brighenti, bravo al 73′ ad infilare il portiere in uscita. Entrambi i giocatori erano in campo da pochi minuti.
RINVIO ESORDIO CASALINGO
Niente esordio al ‘Moccagatta’ il 4 settembre (sabato prossimo) per la Juventus U23. La convocazione in nazionale di molti suoi giocatori ha prodotto la richiesta di rinvio della partita con la Triestina, che si giocherà mercoledì 22 settembre alle 20.30.
TRE GARE IN CASA IN 8 GIORNI
I bianconeri torneranno in campo in campionato ancora in trasferta, domenica 12 settembre, contro la Pro Patria, che 3 giorni dopo, mercoledì 15, scenderà al ‘Moccagatta’ per il secondo turno di Coppa Italia, la prima di 3 gare consecutive in casa. Quindi sfida di campionato domenica 19 con la Pro Vercelli e poi il recupero con la Triestina.