Contro lo stesso avversario, la Feralpisalò, la Juventus U23 passò il turno in Coppa ma è caduta in campionato, sempre con lo stesso punteggio: 3-2. Al ‘Moccagatta’ fu favorevole ai bianconeri, al ‘Turina’ lo è stato per i verde-azzurri. Sempre con una costante: ospiti in gol per primi e nel finale di gara; nel mezzo le tre segnature decisive dei padroni di casa. L’unico sempre presente fra i marcatori è il ‘pirata’ Luppi, uno che esulta con la mano destra sull’occhio destro, autore di 1 gol in Coppa e di una doppietta oggi in campionato. Sempre da subentrante.
LE RETI
- 0-1 Al 10′ Sekulov prende palla sulla sua trequarti, vola per 50 metri e fulmina il portiere in uscita. Grandissimo gol.
- 1-1 Al 56′ cross da destra di Carraro e rovesciata volante di Guerra che centra l’angolino. Altro gol fantastico.
- 2-1 Al 64′ Israel in uscita ferma Guerra, Luppi prova il tap-in, un difensore respinge sulla linea ma il rimpallo con una altro difensore favorisce l’attaccante di casa che si trova il pallone sulla riga di porta, comodo da spingere dentro.
- 3-1 All’80′ Pecorino recupera palla e rientra in area dribblando, Luppi gli ruba il tempo e lui lo butta giù: rigore. Calcio lo stesso Luppi, Israel indovina l’angolo ma sfiora soltanto il pallone che sbatte sul palo e finisce in rete.
- 3-2 Al 90′ uno-due bianconero al limite dell’area salodiana, Akè calcia col sinistro e il tiro sembra facile per Gelmi, tradito dall’effetto ‘saponetta’: palla in rete.
CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO
Con la vittoria odierna la Feralpi sale a 7 punti scavalcando la Juve B, ferma a 6. Nel prossimo turno (mercoledì 29) i bianconeri di Zauli ospiteranno al ‘Moccagatta’ la Giana Erminio (17.30) mentre i verde-azzurri di Vecchi renderanno visita all’Albinoleffe, a Gorgonzola, nell’impegno serale (ore 21).