Dopo la sosta delle nazionali, che come sempre ha fermato la Juventus U23 come le squadre di A e B, e che ha restituito un Miretti gasatissimo dai gol e dalla qualificazione con l’U19, si torna al campionato. La squadra di Zauli avrà 3 partite in 8 giorni, visto che a metà settimana dovrà recuperare la partita rinviata. In palio contro la Virtus Verona di Fresco ci sono punti-playoff: i bianconeri sono all’8° posto con 46 punti e intendono consolidare la posizione, i rossoblù a 40 sono appena fuori dagli spareggi. Squadre in campo al ‘Gavagnin-Nocini’ sabato 2 aprile alle 14.30.
PRECEDENTI
Storia brevissima fra le due squadre, iniziata con la gara di andata di questo torneo. Nell’unico precedente del ‘Moccagatta’ (28 novembre ’21) i veneti vinsero 1-0 (56′ Pittarello su rigore).
UFFICIALI DI GARA
Arbitro: Andrea Zanotti (RN)
Assistenti: Simone Biffi (Treviglio) – Simone Piazzini (PO)
IV Ufficiale: Marco Peletti (Crema)
LE PROSSIME SFIDE
Per la Juventus U23 mercoledì 6 aprile c’è il recupero a Fiorenzuola (ore 18) mentre domenica 10 arriverà al ‘Moccagatta’ il Renate (17.30).
Per la Virtus Verona, dopo la gara con i bianconeri, ci sarà la trasferta all’Albinoleffe Stadium (Zanica, BG) domenica 10 alle 17.30.