Al fine di attivare le procedure per il ristoro dei danni subiti da privati cittadini a seguito degli eventi atmosferici che hanno colpito il Comune di Alessandria si comunica che si devono compilare le schede “B” – Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato e “C” – Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive richieste dal Dipartimento alla Protezione civile per tali fattispecie.
Tale documentazione oltre ad essere a disposizione in formato cartaceo presso il Servizio Protezione Civile è anche scaricabile sul sito internet del Comune di Alessandria www.comune.alessandria.it e sul sito della Regione Piemonte ai seguenti indirizzi:
Si informa che per ulteriori chiarimenti l’Ufficio Risarcimento Danni con sede in Via Faà di Bruno n. 70 (Villa Guerci) è aperto al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 – tel. 0131/512611.
Le schede redatte secondo le modalità di cui sopra dovranno essere presentate presso protocollo del Comune anche a mezzo PEC.